Egg anormale

Salve
Ho effettuato un'elettrocardiogramma presso l'ausl della mia città. Il risultato mi e stato lasciato in portineria, ma mi sono un pochino preoccupata perche c'e scritto egg anormale. Volevo chiedere un vostro parere se e tutto ok. Riporto i dati che ci sono:

Freq Vent 112 BPM
Int PR 152 ms
Dur QRS: 84 ms
QT/QTc: 343/410 ms
Assi P R T : 24 34 18
Pr Medio: 531 ms
QTcB: 470 ms
QTcF: 423 ms

TACHICARDIA SINUSALE
ANOMALIE DELL'ONDA T ASPECIFICHE
EGG ANORMALE
REPORT NON CONFERM.

Vi ringrazio in anticipo e in attesa di una vostra risposta auguro cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
L' ECG e' come un film va visto per dire se e' bello o brutto e certo non ci si può' fidare di altri che lo hanno visto.
Detto questo le "anomalie aspecifiche" del tratto ST sono come dice la parola stessa aspecifiche, e cioè non significanti patologie

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso