Extrasistole strane

Gent mi medici, da circa una settimana accuso spesso e volentieri un battito anomalo durante la giornate credo che siano extrasistole .... solo che anch per due tre ore avverto questo problema e mi dá fastidio. sto prendendo zoloft per problemi ansiosi, ma in questo caso no credo che dipenda dall'ansia in quanto il disturbo che ho non é come la tachicardia che si prova quando si é ansiosi, percepisco proprio continui tonfetti (triplette etc.) al cuore intervallati da un battito normale. Ho notato che mi succede di piú dopo mangiato.Credo non sia niente di grave ma è molto molto fastidioso ... perché continua per diverse ore quando parte. Tornerá mio cuore ad avere un ritmo regolare? Le cause ? Secondo voi mi devo far vedere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
programmi un Holter ECG /24h così avrà la possibilità di registrare l'attività eletrica del suo cuore e di documentare le extrasistoli per origine, morfologia, cadenza.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie, va bene lo farò. Ma sono innocue vero?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo!
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie