Gli esami al mio medico curante ci sonon dei suggerimenti o consigli grazie

mio padre ha 81 anni affetto da insufficenza renale cronica,è diabetico,fa insulina 4 volte al giorno anemico , ictus , tre mesi fa ha avuto un modesto sconpenso cardiaco,allora i valori erano emoglobina 9,8 creatinina 3,3 urea 99 oggi ripetuti esami emoglobina 10,2 creatinina 2,9 urea 133 in attesa di mostrare gli esami al mio medico curante ci sonon dei suggerimenti o consigli grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i risultati da lei riportati sono pressocchè sovrapponibili ai precedenti, continui la cura e i controlli nel tempo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Dott. la ringrazio è stata la stessa risposta che poi mi ha dato il mio medico curante che ha un quadro più aggiornato e completo di quelo che le ho scritto, grazie ancora