Perdite da un seno

Salve dottori. Tastando il seno dx ho visto una gocciolina bianco / trasparente uscire da questo seno, mentre dal sinistro nulla. Il liquido è stato indotto ad uscire, anche se sono sicura di aver avuto nei giorni passati sensazione di bagnato (sempre al dx). Ho sospeso la pillola 2 mesi fa e già in passato ebbi tale problema ma da entrambe i seni: prolattina nella norma, ecografia al seno tutto bene e all'epoca prendevo un medicinale per lo stomaco e quelle perdite vennero attribuite ad esso. Attualmente non prendo alcun farmaco e sono preoccupata. In alttrjbuitedtresa di sentire il mio medico (andiamo verso il weekend) potete dirmi qualcosa ? Cosa può essere? Ho 21 anni. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di urgente e preoccupante da quanto descrive
In attesa della verifica con il curante legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Il mio medico ha consigliato di attendere senza fare nulla, visto ciò che già è successo in passato. Lei è dello stesso parere ?