Luce improvvisa

Salve vorrei un consulto in attesa della visita oculistica che dovrò fare tra 3 mesi.
Ultimamente e sempre più spesso mi capita di avvertire sempre e solo nell'occhio destro come se mi luccicasse tutto in torno come se una luce mi venisse puntata nell occhio ,avvolte per descrive i sintomi mi viene da dire che vedo le farfalle,quando mi succede questo la vista rimane quasi inalterata si riesco a vedere come sempre solo tutto un Po illuminato i
Ho la neurofibromatosi tipo 1
Vorrei inoltre sapere se la nf1 potrebbe esserne la causa come si legge su internet,l'ultima risonanza fatta 8 mesi fa era nella norma.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
NO signorina ma per piacere controlli almeno la

PRESSIONE OCULARE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013