Urgente quanto rimane in circolo il citalopram nell'organismo?

Salve a tutti i dottori prendo 10 gocce di citalopram prima di andare a dormire da febbraio più o meno e vorrei sapere quanto rimangono in giro nell'organismo
Questa sea avrei una festa molto importante e vorrei bere!
Sono passato in ospedale e mi hanno detto che posso farlo però la terapia quando torno a casa visto che ho bevuto non la devo prendere e prenderla la sera seguente!
Volevo sapere cosa ne pensavate voi
Cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
intanto veda di non ubriacarsi perchè citalopram o non citalopram non le farebbe bene.
Alla festa ci può andare per divertirsi, il che le fa anche bene, ma beva per brindare se ci sarà un brindisi e per il resto si dia alle bevande analcoliche.
Se REALMENTE non beve più di un calice di spumante le gocce le può prendere anche al ritorno a casa: diversamente salti la dose di oggi e come le hanno detto in ospedale assuma quella di domani sera.
Si diverta in modo sano.
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio berrò 3 birre più o meno e farò un Brindisi quindi la cura la prendo la sera seguenti non mi ubriaco perché sarò anche a stomaco pieno la ringrazio cordiali saluti