Scricchiolio cuore

Ciao mi chiamo Sara e ho 19 anni.. da una settimana sento uno strano rumore al petto come uno scricchiolio, soprattutto quando mi stendo e anche un peso in mezzo al petto.. ho fatto un elettrocardiogramma qualche mese fa e il dottore mi ha detto che non ho niente, ma io non mi sento tranquilla e ora si è aggiunto anche questo rumore... la mia paura e che si stia spaccando il cuore, sono impazzita lo so ma la mia paura è questa....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Certo le ha il cuore che si sta spaccando ed essendo il cuore di legno scricchiola....
È pieno di casi così

Si rassegni

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, ieri ho misurato la pressione era 112
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Se fosse la sistolica sarebbe perfetta
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore me l'ha misurata la fidanzata di mio padre che è infermiera se ho capito bene ha detto 2 tipi sistolica e asistolica credo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ha capito male evidentemente perché non penso che una infermiera possa dire certe sciocchezze

La saluto