Le visite che si potevano fare

Buoansa sera dottore vorrei dei chiarimenti se è possibile da parte vostra. Sono un ragazzo di 34 anni e prima di tutto sono molto anzioso. Ho sempre paura che ho qualche problemi al cuore quindi in tutti questi anni ho fatte tulle le visite che si potevano fare e ogni volta che vado a donare il sangue dato che sono un donatore mi faccio fare ecg e circa due mesi fa ho fatto lecocolordoler fa da un medico privato e il medico mi ha detto tutto a posto mi preoccupo perché spesso ho fitte al petto e anche al braccio e al collo e fastidio allo stomaco. Il mio peso e di kg112 da circa un mese faccio ogni giorno 40 minuti di camminata veloce la mia pressione e 123/78 e la mattina quando mi sveglio i miei battiti cardiaci sono intorno hai 55. Volevo chiedervi ogni quando devo fare i controlli dal cardiologo e se per i sintomi che vi ho detto e i vari parametri che vi ho illustrato Posso stare tranuqillo. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i sintomi che lei descrive non hanno alcuna relazio e con il suo cuore
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Volevo dirvi che oggi mi è venuto un'altro dolore mi fa male anche sopra la scapola sinistra sia quando mi muovo sia quando respiro fortemente posso stare stranquillo oppure dovrei preoccuparmi di avere qualcosa ari grave .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha solo due problemi reali:
- l' ansia
- l' obesita'

Deve curare entrambe per avere un futuro migliore

La saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore vi ringrazio tanto per la risposta. Volevo chiedervi un ultima cosa da un mese a questa parte sto seguendo una dieta e sto facendo ogni giorno camminate a passa veloce di circa un ora al giorno. Ha gennaio ho fatto le analisi e avevo i tricligegi al limite la glecimia ha 75 poi avevo il colesterolo totale ha 198 e il colesterolo hdl ha 39. Li ho rifatte una settimana fa e i triclicedi sono scesi ha 84 il colesterolo totale a 174 il colesterolo hdl 41 e il colesterolo ldl ha 139 e la glicemia ha 78. Ho paura per il valore del colesterolo ldl che è un po' alto. Comunque in due mesi ho perso 15 kg. Attendo una vostra risposta vi ringrazio in anticipo. Dimenticavo ho fatto anche le alanisi per le allergie ed altissimo perché è ha 1221
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ho capito cosa sia L
Analisi per
Le
Allergia altissimo ....
Ma il resto sono esami perfetti
Complimenti continui così

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Analisi per le allergie. IGE totali ha 1121 e il massimo e ha 50 spero di essere stato più chiaro ora la ringrazio in anticipo