Tiroidite autoimmune

Anni fa ho avuto una tiroidite autoimmune. Continuo ad avere acne tardiva se non prendo la pillola disturbi d'ansia che non passano sotto cure psichiatriche. Linfonodi al collo sempre presenti mi chiedo non è che sia un problema ormonale a farmi stare così male?
Cosa posso fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la sua tiroide funziona bene, e questo si verifica facilmente con il dosaggio di FT4 e TSH, non riesco a scorgere relazione tra la passata tiroidite autoimmune e i suoi disturbi.
Piutosto è stato escluso dal ginecologo un ovaio policistico con una ecografia TV e seguendo i criteri di Rotterdam?
Ne parli con il suo curante o con il genecologo di fiducia.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.