Dolore pelvico e bruciore

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 25 anni con un problema. Circa un mese fa ho iniziato ad avere dei dolori alla gamba sinistra ed una pressione nella zona pelvica, sempre al lato sinistro. Nel frattempo sperimentavo dolore al seno sinistro per la presenza di un nodulo grosso che mi dava parecchio ansia. Dopo l ecografia al seno mi sono tranquillizzata ed il dolore al seno é passato, ma si è acuizzato il dolore pelvico. Mi fa male ( non in maniera esagerata) a partire dall inguine per passare al ginocchio, al polpaccio ed al piede. Mi da fastidio anche quando piego la gamba sinistra, sento un peso nelle pelvi. Da ieri inoltre sento un peso alla vescica ed un bruciore sia interno che esterno. Quando faccio la pipi però non brucia ma fa solo male ( come un piccolo ago) alla fine, ma non bruciore. Sono molto preoccupata e vivo con tantissima ansia. Il 5 giugno ho una visita ginecologica. Nel frattempo cosa mi consigliate? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla sintomatologia riferita , potrei pensare ad una cisti funzionale dell'ovaio, ad una flogosi pelvica da infezione cervico - vaginale (clamidia ? gonococco ? Gardnerella vaginalis? ) , ad una flogosi dell'ovaio corrispondente (ovarite? annessite?) .
Si tratta di ipotesi diagnostiche che vanno confermate, con eco pelvica e visita
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Slave dottore, oggi ho eseguito una visita ginecologica con pap test, le allego i risultati:
Geniali esterni da nullipara
vagina regolare per calibro e profondita
collo cilindrico e normoconformato
Utero RVF, mobile, non dolente
regioni annessiali libere
non perdite vaginale
ESAME SPECULARE: piccolo ectoprion

la dottoressa ha eseguito il pap test e ha dato un'occhiata anche con la transvaginale e mi ha detto che è tutto ok, a parte che l ovaio sinistro é micropolicistico. Se ci fosse stata qualsiasi cosa l'avrebbe riscontrata?
GRAZIE