Organo maschile

Salve, dottori: necessito di un chiarimento.
Le dimensioni (in erezione) del mio organo raggiungono i 15.5 cm, una misura irrisoria secondo il mio punto di vista.
Ho una ragazza, la quale ha palesemente ammesso che preferirebbe qualche cm in più, anche se continua ad asserire che l'attuale misura è "dignitosa", aggettivo che definisco offensivo.
Per via della mia inadeguatezza (e di altre) pratico quotidianamente autolesionismo.
Vorrei sapere se, secondo voi, è possibile effettuare un intervento chirurgico che aumenti l'estensione del fallo.
Se sì, dove viene praticato?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le sue misure sono ampiamente nella media.Chiarisca meglio il problema con la sua partner,considerandoche non vi sono possibilità realistiche di aumentare le dimensioni del suo pene, né con terapie mediche, né chirurgiche, né fisiatriche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore.