Levopraid gocce spiegazioni

Salve tempo fa insieme all antidepressivo paroxetina ho assunto il levopraid prima di pranzo perché non riuscivo a mangiare l ansia forte che mi prendeva a livello di stomaco ed avevo anche inappetenza. Vorrei sapere se assumo solo il levopraid mi cura l ansia a livello di stomaco che accade ogni volta che devo mangiare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può chiarire meglio la domanda?

Quanto tempo fa le è stato prescritto il farmaco?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Le spiego. Il 31 agosto 2016 ho iniziato ad assumere,ansiolitico lexotan e paroxetina antidepressivo..dopo 3 settimane continuavo a non riuscire a mangiare e lo psichiatra mi prescrisse 5 gocce di levopraid prima di pranzo e l ho assunto x 3 settimane. Ora che sto scalando l antidepressivo si è ripresentato il fattore di non riuscire a mangiare e potrei riprendere il levopraid? E nel caso quando sospendero la cura con l antidepressivo se il problema della nausea dovuta dall ansia si ripresenta.. Potrei prendere solo il levopraid? Cura gli stati ansiosi a livello di stomaco?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Avete capito la domanda?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ma il levoprai va scalato come gli antidepressivi e ansiolitici?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La domanda è chiara ma non può chiedere una prescrizione in rete.

Il suo psichiatra deve valutare se è il caso di introdurre o variare la terapia.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
No io volevo sapere in generale si scala oppure si può togliere all improvviso? Pensò che lo sappiate
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Certamente
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Certamente cosa? Quale delle 2 risposte e'?