Possibile interazione?

Preg.mi dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
-Cardioaspirin 100 mg 1 cp dopo pranzo
-Plavix 75mg. 1 cp al mattino.
Da alcuni giorni soffro di una lombosciatalgia che non accenna a passare.
Dopo un lieve miglioramento a seguito dell'assunzione di brufen, il dolore è ritornato e il medico di base mi suggerisce riposo a letto, per me complicato per gli impegni di lavoro.
Mi suggerisce anche di assumere un integratore (MOVART) a base di Estratto secco della Curcuma Longa rizoma: 200 mg per compressa. Estratto di Echinacea radice: 5 mg per compressa. Fosfolipidi di girasole: 400 mg per compressa.
Possono esserci interazioni con i farmaci che assumo per la mia patologia?
Cosa mi consigliate?
Ringraziandovi sempre per la disponibilita' e l'attenzione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Gli integratori non hanno alcuno studio a favore sulla risoluzione del problemi.
deve eseguire
é una TV della colonna lombosacrale per escludere problemi di pertinenza chirurgica ortopedica
nel frattempo una terapia intensa con FANS come il Brufen a così congrue per il suo peso le darà una mano.
appena può cerchi di andare in piscina.
é inutile dirle che se non perde molto peso avrà un futuro molto difficile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
La ringrazio sempre per la disponibilita' e la professionalità. Fino a quanto ibuprofene dovrei assumere al giorno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
con la sua superficie corporea anche 1800 2400 ma al giorno
ma se il problema fosse meccanico cioè una ernia discale serve a poco

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente