Miodesopsie o distacco vitreo

Salve,sono un ragazzo di quasi 39 anni,sono un nuotatore master è per fortuna ho sempre goduto di ottima salute donatore di sangue regolare ,sono un vigile del fuoco "precario".il mio problema è questo:credo di avere le cosiddette "mosche volanti ",mi sono recato dall oculista che mi ha fatto la classica visita del fondo dell occhio il risultato è questo:

Oovm =11/10
Osvm =11/10
Ootz =14mmg
Oo = in quiete
Oof = nei limiti

Dovrei fare a giugno le visite mediche per entrare in servizio permanente nei vigili del fuoco.posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
totalmente tranquillo.
mi è capitato di dover correggere tramite laser difetti anche piccoli per il bando di concorso poichè non prevedeva alcun difetto della vista.
se lei ha 11/10 può stare assolutamente tranquillo, supera l'esame senza difficoltà.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi rassicurato...
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi rassicurato...ma per quanto riguarda le miodesopsie? Vado tranquillo lo stesso?