Un po' arrossata

Buongiorno, ho fatto rinoplastica ormai 6 anni fa e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, se non qualche infezione curata per qualche giorno con Minocin. Da qualche giorno però L osso al lato sinistro del naso mi fa male e noto che quella parte è un po' arrossata . Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, consiglio in primis una visita dermatologica per esclusione di patologie dermatologiche e poi eventualmente una visita di chirurgia maxillo-facciale, se il caso lo richieda.
Cari saluti
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it