Dolore reni e orticaria

da qualche giorno ho dolore ai reni e orticaria e gonfiore in diverse parti del corpo e mi sento molto debole.
Esami allergolologici specifici evidenziano solo allergia alla lanolina.
Attualmente assumo antistaminici per controllare i fenomeni nell'attesa di completare gli esami prescritti.(sangue,rx dentarie,ecografia addominale,tampone faringeo negativo).
Quali possono essere le possibili patologie collegate ?
E' opportuna una ecografia renale?
Grazie

[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Vedo solo ora la tua mail.
Siamo sicuri che il dolore è ai reni e non alle reni (cioè ai muscoli della schiena ?). E' importante l'esame urine. Poi si può fare l'ecografia renale.
Saluti, D. Bonucchi
Modena

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi