Pastiglia di cialis?

dopo AVERE ASSUNTO IN 2 PERIODI DIVERSI LA PASTIGLIA DI CIALIS DOPO CIRCA 1/2HO AVUTO UNA FORTISSIMA LOMOSCIATALGIA CON DOLORI SORATUTTO ALLE DAL GLUETO CHE SI ESTENDEVA A TUTTA LA GAMBA E CHE E' DURATO DIVERSI GIORNI E CHE MI PASSAVA SOLO DOPO AVER INGERITO OGNI 8 ORE LA TACHIPIRINA 1000.
ORA IL MIO MEDICO DI BASE DOPO CHE LE HO RIFERITO DEL DISTURBO MI HA PRESCRITTO UNA NUOVA PILLOLA CHE SI CHIAMA SPEDRA 100 MG.
LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE:
MA L'ASSUNZIONE DI CIALIS PUO' CAUSRAE LA LOMBOSCIATALGIA DI CUI RIFERISCO SOPRA.
LO SPEDRA CHE IL MEDICO DI BASE MI HA PRESCRITTO E' MIGLIORE DEL CIALIS NEL SENSO CHE NON E' CHE RISCHIO DI AVERE DOPO L'ASSUNZIONE LO STESSO PROBLEMA CHE MI HA DATO IL CIALIS.
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La lombosciatalgia non può ragionevolmente essere un effetto collaterale del tadalafil, nè di altri farmaci dello stesso tipo. La causa dei suoi disturbi ci paiono abbastanza ovvi, d'ogni modo se vuol provare non ha che da assumere il farmaco senza far seguire alcuna attività sessuale. Per il resto, tadalafil ed avanafil non dovrebbero essere molto dissimili come efficacia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it