Xarenel

Salve, vorrei sapere quando è consigliabile assumere lo Xarenel (soluzione orale 50.000 U.I colevalciferolo vitamina D3). A mia moglie è stato consigliato dal medico di prenderlo durante i pasti invece a me è stato consigliato di prenderlo la mattina a digiuno da un altro medico. Nel foglietto illustrativo c'è scritto che si raccomanda di prenderlo durante i pasti perciò ho qualche dubbio. Può essere assunto anche la mattina? Attendo una vostra risposta al più presto,
Distinti saluti

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può assumere il prodotto quando vuole (il veicolo è olio di oliva) per praticità viene consigliato ai pasti ma lo può assumere quando vuole

Tommaso Vannucchi