Sogni

ieri 28 maggio ho sognato un medico che mi ha detto di avere 34 giorni di vita , mi ha detto anche il 1 luglio, premetto che non sono malata, solo un po depressa, devo credere al sogno?
ciò che mi ha allarmato è il numero dei giorni relativo al 1 luglio.
sono molto in ansia per l accaduto e non riesco a dare una spiegazione logica, vi prego aiutatemi !
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera,
L'interpretazione dei sogni va effettuata in seno ad un rapporto terapeutico già in itinere, mai avulsa dalla sua storia clinica e terapeutica.

Se si ritiene ansiosa e depressa invece, può valutare di analizzarne le cause, e di ricevere una diagnosi certa e scrupolosa da parte di un nostro collega,

Poi, si stabilirà di da farsi.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottoressa, vorrei specificare che non soffro di depressione...il mio" sono un po depressa ", sta a significare che sono un po giu di corda come si suol dire...
dopo che ho fatto questo sogno particolare, mi sono spaventata tanto e vorrei sapere se devo crederci...aspettando di morire il 1 luglio ?
sono angosciata mi creda e da ieri non tocco cibo.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Se sta così male per un sogno, la cui veridicità e capacità predittiva sono assolutamente nulle, forse non sa poi così bene.

approfitti di questo momento di disagio, per capire di più di se stessa, un momento di crisi può rivelare grandi verità della nostra psiche.