Estrazione dente del giudizio

Salve, dopo aver avuto un dolore allucinante questa settimana perche il dente del giudizio non ha abbastanza spazio dove uscire sono andata dal dentista mi ha prescritto l antibiotico per una settimana e due giorni dopo andare ad estrarlo..oggi ho finito l antibiotco ma nn ho la possibilità per andare a toglierlo ora ..mi tornerá il dolore subito dopo? Se si per forza mi tocca toglierlo...ma se non dovesse tornare almeno aspetto ancora u mese ..la mia domanda é se il dolore torna dopo aver preso l antibiotico o meno
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,per rispondere al suo quesito,visto che verosimilmente
ha in atto una pericoronite del dente del giudizio,
le invio un link di un Valido Collega:lo legga e se ha domande,chieda pure.
Cordialita '

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia