Paura immotivata?

Buonasera Dottori,

Innanzitutto mi scuso se la domanda potrà sembrare stupida ma sono in preda all'ansia.

Da questa mattina soffro di un dolore al lato sinistro del collo in particolare quando inclino la testa verso la spalla sinistra e quando ruoto, completamente, la testa verso la stessa direzione. Secondo voi è qualcosa di grave o mi devo preoccupare? Per completezza vi dico che l'estate scorsa ho anche eseguito la vaccinazione men C.

Saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo: non ha la meningite se questo è il suo dubbio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.