Archi verdi nell'iride

Salve dottori,esponendo i miei occhi alla luce del sole e guardandoli allo specchio ho notato che presentano delle strutture a forma di arco di colore verde e una di colore grigio attorno all'iride, i miei occhi sono marroni,vorrei sapere cosa sono questi archi,sono indice di qualcosa?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sono i normali pigmenti dell'iride che assumono una forma arcuata. non si preoccupi che non è nulla di preoccupante. è solo l'anatomia regolare dell'occhio.se vuole inviarci una foto verifichiamo con più esattezza.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma perché sono di colore diverso rispetto al resto dell'occhio?È una questione genetica?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
no è il normale colore.
mandi una foto.