Frattura tibia

Gent.mo Dott., mia figlia, 13 anni, circa 25 giorni fa durante l'attività sportiva agonistica ha avuto un distacco condroepifisario Salter 3 della tibia distale a sinistra. Le è stata fatta d'urgenza una riduzione incruenta chiusa e la sintesi con fili di Kirschner percutanei. Le hanno fissato la prima radiografia dopo 35 giorni dall'intervento. Ci è stata prospettata, prima dell'intervento, la possibilità che la gamba operata non cresca di pari passo con quella sana. Che rischi ci sono? Quali mediamente i tempi di recupero delle normali attività a questa età? Che tipo di riabilitazione è più opportuno fare? Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte dovrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com