Verruche, prepuzio

Salve, da qualche giorno ho notato vicino al prepuzio una piccola macchietta bianca (sara si e no 1 mm)completamente piatta. non mi fa male ne prurito. Dato che in passato ho sofferto di verruche in fronte e sopra ad una mano, non vorrei che potesse essermi venuta anche li..che dovrei fare? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Personalmente conosci una quarantina di macchie bianche, e se mi ci metto anche di più: per dire che le cose vanno assolutamente viste, quindi si fa vedere da medico di base