Smagliature

Buonasera,sono una ragazza di 21 anni peso 52 kg e sono alta 1.50,ormai da anni ho delle smagliature bianche ma ho notato che sono uscite molte di più ultimamente e non capisco a cosa è dovuto tutto ciò,ho iniziato da piccole smagliature sul bacino e interno coscia ma ripeto ultimamente sono aumentate a vista d'occhio soprattutto le ho notate anche sotto il sedere cosa che prima non avevo!
Ho fatto delle ricerche,dove c'era scritto che sono dovute alla gravidanze "cosa non mia",obesità"non cosa mia",adolescenza"non cosa mia,oppure malattia di cui ora non ricordo bene il nome,vorrei gentilmente sapere solamente come mai come mai in così poco tempo tutto ciò,
Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile pure sono spesso correlati con alterazioni Del peso corporeo e dell'indice di massa corporea oppure a malattie sistemiche con il Cushing, ma nel suo caso ritengo che possa essere una componente genetica della sua pelle a aiutare questa formazione. Ovviamente nessuna presunzione diagnostica da qui; le indico un mio video sulle novità in tema di trattamento delle smagliature

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/7061-ecco-come-agisce-il-laser-frazionato-sulle-smagliature-delle-cosce-video.html

Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Laino,guarderò il suo video,ma per eliminarle??Non posso fare niente essendo bianche ormai vecchie mi rimarranno a vita.
Distinti saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
In verità il video indicato dal Dott.Laino tratta proprio del laser frazionato nella terapia delle Smagliature bianche, pertanto sarebbe più utile vedere il video!

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462