Puntini bianchi pancia

Salve,
Da un po' di tempo mi sono apparsi 4 puntini bianchi ben visibili sulla pancia. Sono veramente strani e quando li tocchi si sentono un po' che c'è cioè non sono completamente piatti. Mi chiedevo se questi non hanno qualche relazione con qualche mst.
Grazie per il vostro aiuto!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
le patologie dermatologiche non si possono valutare con consulto telematico.
Occorre che siano viste dal dermatologo e che questi sia serio ed esperto.
Pertanto il consiglio che le fornisco è di effettuare un videat dermatologico con il quale sarà posta diagnosi ed indicata la terapia adatta.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.