Un tumore ovarico endometrioide

Sono una paziente di 70 anni, operata due anni fa da un tumore ovarico endometrioide (III stadio ).Operata +6 cicli di carbotaxolo. Ho eseguito controllo in questi giorni CEa 1 Ca125 15 (prima dell'intervento era a 2000). I referto della Tac è il seguente:
Non linfoadenomegalia mediastiniche
sostanzialmente invariati i micronoduli polmonari (già presenti prima del tumore ovarico). Comparsa di minimi ispessimenti focali pleurici al lobo dx di dubbio valore patologico, meritevoli di follow up nel tempo.
Linfoadenomegalia di 15mm sovradiaframmtica dx.
Non alterazioni epatiche, non alterazioni a milza, pancreas, reni e surreni. Non apprezzabili lesioni spazio occupanti nè versamento nelle pelvi.
Aggiungo che ho fatto 2 bronchiti da poco tempo, curate con antibiotico e antinfiammatorio.
Mi devo preoccupare per il referto TAC?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

non devi preoccuparti ma semplicemente sarà opportuno un nuovo controllo magari tra un paio di mesi od una integrazione con esame PET.

Sempre a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/