Alitosi

salve le faccio una domanda per miglio figlio di anni 22 anni e da un po di tempo accusa cattivo alito associato a palato caldo e altre volte a mal di stomaco, volevo capire da cosa e dovuto e una possibile soluzione per quanto riguarda questo problema
grazie, cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
L'alitosi può essere legata a varie patologie: per quanto di mia competenxza , le suggerisco di leggere l'articolo che si apre con questo link:
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1484-alitosi.html
Se lei si riconoscesse negli aspetti descritti,(eventualmente mi faccia sapere) le suggerirei di rivolgersi anche ad un dentista esperto in problemi respiratori e nel sonno.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it