Congiuntivite persistente

Salve,Dal 20 febbraio ho una congiuntivite , inizialmente solo all'occhio destro e da un mese anche al sinistro.. mi sono recato al pronto soccorso già 3 volte e mi hanno prescritto betapiotal, e acquafix è una cura antibiotica con ciproxin da 500
Mg ,dicendomi che si trattava di congiuntivite batterica. Ma nulla una volta finita a terapia di nuovo che mi sveglio con gli occhi rossi appiccicosi e doloranti.. presento anche annebbiamento della vista.. a questo punto ho fatto il tampone per vedere se è la clamidia. Sto aspettando le risposte.. dovrei fare anche una visita oculistica per controllare la pressione dell'occhio visto che sto usando colliri a base di cortisone? Vi ringrazio e buona serata a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scusi Lei non ha ancora fatto una visita medica oculistica??

usa lenti a contatto?

va in piscina?

Clamidia? perche’?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013