Faccio sport,non fumo,non bevo,ultimi esami ematochimici per idoneità avis erano

Buongiorno volevo portare alla vostra attenzione un problema che mi assilla fa tempo e che a livello psicologico sta divemando invalidante.
Dopo aver evacuato guardo sempre le feci,che sono normali di dimensioni,sempre formate(tipo salsiccia)ma che da 2gg le trovo sì formate ma un più temere.
Questo può dipendere anche da ciò che si mangia?
Faccio sport,non fumo,non bevo,ultimi esami ematochimici per idoneità Avis erano ok,anorettoscopia e proctoscopia effettuate l'anno scorso per un problema di emorroidi non hanno rilevato nulla oltre al quadro emorroidario.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente,sicuramente ciò che mangia condiziona la consistenza delle feci.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/