Problemi denti e masticazione

Allora.. Avrei due domande.
In seguito a una lunga chiacchierata divertente ho incominciato ad avere un dolore alla mandibola che, mi impediva di masticare a causa del dolore.. Ora il dolore rimane pure se ora riesco a masticare senza problemi.. Che cosa può essere? E che provvedimenti dovrei prendere?
Poi oggi guardandomi allo specchio ho notato che i denti superiori sono davanti i denti inferiori.. E' normale? Scusate l'ignoranza
Spero di ricevere un chiarimento.
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Il dolore può dipendere da un risentimento articolare, ma non posso dirne la causa.
I denti superiori è normale che sopravanzino ( di poco ) quelli inferiori.
Saluti