Operazione fistole

Buongiorno, vorrei sapere i tempi di degenza medi per un operazione di fistole.
Mi è stato fissato l intervento 15 giorni prima della mia partenza per le vacanze, nello specifico in un isola greca quindi non in territorio italiano, mi hanno detto che i 15 giorni dovrebbero bastare ma non mi hanno convinto fino in fondo, avendo gia pagato la vacanza non vorrei rinunciarci, secondo voi 15 giorni sono sufficenti? Quali accortezze dovrei avere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se si riferisce alla convalescenza, molto variabile in base al tipo di fistola ed intervento. Mediamente si, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it