Miodesopsie e vista a scatti

Buonasera dottori, volevo chiedervi un parere.
Ho 21 anni e soffro di miodesopsie e volevo chiedervi se questa condizione potrebbe provocare una "visione a scatti".
Mi spiego meglio, a volte, specialmente quando fisso un oggetto mi capita di vedere come un tremolio velocissimo in quello che sto guardando, e la cosa si accentua se muovo gli occhi a destra e a sinistra, comunque sono un soggetto ansioso.
Se non sono le miodesopsie avete idea di che altro possa essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non la visione a SCATTI potrebbe essere legata ad un

NISTAGMO o a una anomalia della MOTILITA OCULARE

per cui le consiglio

di eseguire una visita oculistica completa di

valutazione ORTOTTICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, io sono l'utente che le ha chiesto il parere sulle lenti con la centratura sbagliata e l'ottico mi ha detto che potrebbe avermi causato un lieve nistagmo, lei è dello stesso parere?