Il primo medico mi fece fare una cura

Mi chiamo luciano 41enne sono sposato da 6 anni,e soffro di eiaculazione precoce,e disfunzione erettile ho svolto alcune visite sul testosterone ed il primo medico mi fece fare una cura con nebid,per la disfunzione mi fece fare una cura con flaconcini di fertimev blu per tre mesi ma nn ho avuto risultati,poi in secondo incontro mi prescrisse il cialis da 10mg ,poi sono stato da un altro andrologo e mi fece ecodoppler ak pene e mi ha prescrito il viagra da 100mg ,ma questi come il cialis mi portavano un forte mal di testa,rossore in volto,e mi sentivo tutto anchilosato,Io sono una persona che soffre di ansia e depressione e la curo con xanax 1mg ed entact da 20 mg,per il colesterolo uso il setorolin da 20mg,,per il glaucoma uso azarga,alphagan e travatan,ma c'e'anche il problema che mia moglie e'molto freda nei rapporti sessuali.C'e' un farmaco x la disfunzione che non porta tanti disturbi come il cialis e viagra
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Due cose: se il problema è psicologico magari potrebbe sentire uno psicologo, che quello effetto collaterali non ne ha. Ovvero i farmaci di ultima generazione sono più tollerati. In entrambi i casi utile colloquio con esperto collega che di qua prescrizione non se ne fanno