Gastroscopia e ecografia addominale tutte con esito negativo

Buongiorno,
è qualche mese che soffro di dolori addominali nel quadrante dx (la zona interessata va dall'ombelico al costato a volte fino al fianco, il fastidio/dolore non è sempre nello stesso punto).
Ho effettuato colonscopia, gastroscopia e ecografia addominale tutte con esito negativo, ad esclusione di piccoli calcoli renali.

Le analisi del sangue sono regolari.
Soffro di periodi di stitichezza con evacuazioni caprine, mai di dissenteria.

Il dolore non è presente di notte.

Da cosa può dipendere? Potrei effettuare qualche altra indagine?

Grazie saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, saluti.