Isterosuzione 8 settimana

Buonasera , ho 22 anni stamattina ho subito un isterosuzione a 8 settimane , solo che non ho perdite o almeno, sono scarse per ora . È normale ? Il ginecologo mi aveva detto di sì ..... o può essere che è rimasto qualche residuo e devo ripetere L intervento ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Soltanto eseguendo un controllo ecografico , si potrà stabilire l'esistenza di residui amnio coriali nella cavità uterina e decidere per una eventuale revisione strumentale della cavità uterina (nota come raschiamento ) .
Il Collega che ha eseguito la isterosuzione potrà darle sicuramente indicazioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Oggi,dopo5 giorni, ho perdite rosse leggermente più abbondanti con leggeri crampi all utero . Ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che è normale anche perché dal intervento sto prendendo la pillola Naomi . Sulle dimissioni c è scritto " isterosuzione 8 ,addome trattabile , perdite ematiche scarse e utero in involuzione "