Una gravidanza come seni dolenti, frequenza nel urinare, addome che lievita, nausea, mal

Salve ho un dilemma ho già un figlio e da quando l'ho avuto prendo nuva ring l'ho sempre messo regolarmente, un mese mi hanno saltato le mestruazioni dopo di che mi sono tornate anche se non durano molto circa 2/3 giorni, ho sintomi di una gravidanza come seni dolenti, frequenza nel urinare, addome che lievita, nausea, mal di testa ecc... però ho fatto due test fatti in casa e sono negativi e le analisi del sangue negative,< 0,1 e per essere positive dovrebbero essere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I sintomi che lei riferisce potrebbero essere collegati al clima ormonale dell'anello vaginale.
Se le beta HCG sono negative , la gravidanza è da escludere.
La diminuzione dei flussi mestruali è legata ad una eccessiva attività progestinica dell'anello vaginale , mentre la tensione mammaria, cefalea e nausea ad un eccesso di attività estrogenica.
In questi casi consiglio il passaggio ad una pillola a diverso "CLIMA ORMONALE" passaggio che può avvenire senza sospensione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!!!cordiali saluti