Buonasera dottori..breve consulto su questi sintomi

È un periodo che mi sento sempre stanca, con poca energia e con poca fame..come se volessi stare a letto tutto il giorno..sarà per lo stress da fine scuola?
Sarà ansia?
Associati a questa stanchezza generale (che un po mi preoccupa) ho difficoltà a completare i respiri con la bocca..
Sarà forse qualcosa di più grave?
Grazie a chi risponderà!
Ps: ho già posto diverse domande in merito ad alcuni di questi sintomi..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
lei pone in modo compulsivo identici quesiti diagnostici.
Già questo la dice lunga sulla natura della sua "vera" patologia.
La invito a rileggere, tra le molte risposte ricevute, quella della Collega Scappellato che mi pare molto fondata:
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-toracica/561695-potresti-cercare-di-darmi-un-consulto-su-questi-sintomi.html
Se lei non si cura potrà fare una visita Internistica al giorno con uno specialista diverso: resterà con la convinzione di essere malata e continuerà a cercare compulsivamente rassicurazioni sul suo essere sana.
Ciò si dice solo nel suo interesse.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.