Preservativo al contrario

Salve, so che è difficile da pensare però credo di aver avuto un rapporto con preservativo dal lato opposto... preso dalla foga non me ne sono accorto... ci sono rischi?? Me ne sono accorto perché dopo aver avuto l'orgasmo non era come al solito nel serbatoio ma sparso sempre all'interno di esso .... però non so e ne sfilato ne rotto ?? Ci sono rischi ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Sapersi controllare e prestare attenzione a quello che si fa può tornare utile anche in altre circostanze della vita ... Tutto sommato, se le cose sono andate come ce le descrive diremmo che non ci sia nulla da temere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it