Malformazione genitale

Salve,
Il mio problema è che ho fin dalla nascista una sorta di malformazione per la quale il pene, eretto, assume un'angolazione discreta nella sua metà terminale. Per il momento questo non ha influito in alcun modo sulla mia vita quotidiana, ma purtroppo sulla mia vita sessuale (e in parte psicologica) sì. Volevo sapere se sarebbe possibile risolvere chirurgicamente il problema, e magari per quali cifre (a grandi linee). Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
La situazione deve essere ovviamente valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Quando necessario, le angolature congenite del pene possono essere corrette perlopiù abbastanza facilmente con un intervento chirurgico scarsamente invasivo. Questi interventi possono essere senz'altro eseguiti anche nelle strutture pubbliche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it