Buon giorno ho fatto la risonanza e dici cosi scusate se non scrivo bene ma sono straniera esiti

risultati per buon giorno ho fatto la risonanza e dici cosi scusate se non scrivo bene ma sono straniera esiti di mastoplastica additiva retropettorale .il profilo protesico e integro ma ondulato,im specie a destra il parenchima mammario sospinto anteriormente alla protesi mostra una prevalenza della componemte adiposa presenza di linfonodi reattivi lungo il prolungamento ascellare in specie a destra l indagine,eseguita come da richiesta senza somministrazione e.v. di mdc paramagnetico non consente di escludere la eventuale presenza di lesioni focali parenchimali. per favore mi date un consiglio sono confusa e preoccupata ho mezzo le protessi 1 anno fa
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe pero' spiegare perche' e' stata richiesta la Risonanza Magnetica aggiungendo il referto della ecografia e mammografia se le ha eseguite.

Saluti

Annoni Andrea, MD