Consigli alimentazione

Salve dottori,
vorrei avere delucidazioni sui prodotti alimentari dei discount com E*****in se sono affidabili sia dal punto di vista nutrizionale che come qualità. Purtroppo non tutti hanno una disponibilità economica tale da potersi permettere sempre prodotti di marca. Potreste darmi qualche delucidazione in merito?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, bisognerebbe conoscere i prodotti del discount da lei citato per rispondere!
In ogni caso credo che non sussistano problemi.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dr. Bascosi, io sostanzialmente volevo sapere se la qualità dei prodotti è affidabile o è meglio evitare.
Io per motivi "sportivi"/salutari mangio yogurt greco, fiocchi di latte, tonno, legumi, riso venere, muesli, pesce e carni prevalentemente bianche.
I miei dubbi restano sul fatto se questi alimenti sono fatti con prodotti di qualità e se realmente sono prodotti italiani dato il basso costo. Gli unici eccessi che mi concedo sono cioccolato fondente come dolci o mozzarella una tantum.
Inoltre secondo lei già il fatto che sia descritta la provenienza del prodotto è sinonimo di affidabilità?
Purtroppo le mie perplessità sono alimentate dai prezzi un po' troppo bassi. in questo discount comunque evito di comprare carne, salumi e succhi di frutta.
Cordialità
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non deve chiederlo ad un medico ma ad un esperto in merceologia!
In ogni caso io acquisto nei discount senza problemi!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille per il consiglio! La ringrazio vivamente Dr. Bacosi!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!