Ipocondria droga non so cosa ho e cosa posso fare per star bene

Per prima cosa ringraZio per l'attenzione e affermo che non so bene come esprimere il mio disagio quindi esporrò un po' la mia vita. Ho 17 anni da bambina soffrivo di sonnambulismo autolesionista in cui urlavo mi picchiavo non so come si chiami e non volevo andare a scuola dopo qualche giorno iniziata la materna la cambiai, ho iniziato a masturbarmi guardando film e giochi porno quando ero alle elementari, ho avuto problemi relativi al non voler andare a scuola
Alle medie facevo finta di essere malata e se mi costringevano ad andarci mi attaccavo alla porta, inoltre passavo ore ed ore in modo ossessivo al computer sempre su porno o su giochi di "vita" stile habbo e in seguito sui social network in seguito sullo smartphone e non più al computer, mia madre e psicoterapeuta, e stata una tossica da giovane e ha fatto una cura quando ero alle medie per l'epatite, mio padre e stato disoccupato per molto, ci sono state parecchie morti quando ero piccola, ho sviluppato a 9 anni e sono stata dipendente anche dal cibo che mi ha fatto ingrassare molto. Ho iniziato a fumare sigarette in seconda media, prima canna e vodka in terza in prima liceo ho iniziato a fumare tutti i giorni e piano piano sempre peggio poi ho spacciato ho iniziato a pippare la coca e farmi di quello che trovavo per il gusto dello sballo sono stata con uno spacciatore e ho fumatoe. Bevuto parecchio ho iniziato anche a fumare la coca ho avuto una relazione tossica con lui. Ora sto facendo un percorso ma sto male ogni giorno cambio penso di avere qualcosa di diverso passo dall'apatia a schizzi di rabbia iper sensibilità parlo da sola mi dico che sono pazza a volte ho ossessioni di voler stare con una persona poi di volerla solo scopare poi a volte voglio salvare le persone a volte arrivo al punto o le ignoro o le ammazzo dico sul serio proprio mi immagino la scena. Non so che cazzo fare aiutatemi la terapia che ho fatto negli ultimi tre anni alla fine non so quanto mi sia servita se non a rendermi conto di quello che mi passa per la testa e che ho dei problemi. Dimentico anche che spesso sono narcisista spesso ho sintomi da anoressica e da bulimica. Cambia tutto continuamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad una utenza maggiorenne.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/