Cicatrici o cosa?

Salve, lo scorso anno prendendo il sole d'estate ho notato che alcuni punti della gamba (stinchi e ginocchia) non si abbronzavano e restavano bianchi. Quest'anno ci sono andata solo una volta..ma noto che succederà nuovamente.
La texture della pelle è più dura..quasi callosa rispetto al resto e rivedendo le mie abitudini quotidiane mi sono accorta che il motivo viene dal fatto che per molte ore al giorno sono poggiate alla scrivania. Non mi siedo composta...ma piego le gambe e le poggio per ore e ore. Detto questo...credete ci sia una soluzione? o la pelle resterà così a vita? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

fra le varie ipotesi, la vitiligo punctata è sicuramente accreditabile, assieme ad altre forme benigne dermatosiche; direi che un mio collega dermatologo saprà agevolmente far diangosi e trattare al meglio il problema.

nel frattempo fotoprotegga la zona!
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it