Levitra

Salve per quanto mi riguarda ho provato il cialis da 20 e non mi da grandi risultati poi ho provato il viagra da 100 che va già meglio e ho notato che è più potente del cialis anche se ha un effetto meno duraturo infine mi rimane da provare il levitra da 20 che ho sentito dire in giro e ho letto su internet sia il più potente è vero ? È più potente anche del viagra ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
tutte le molecole sono ottime ma l'effetto è molto soggettivo, un soggetto può rispondere meglio con una rispetto all'altra, mentre un altro potrebbe avere l'effetto opposto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E riguardo al caverject perché è più efficace rispetto a questi farmaci ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il caverjet è una prostaglandina che provoca una vasodilatazione con effetti collaterali importanti e quindi nel suo caso è meglio evitarla visto che risponde a farmaci PDE5 inibitori, molto più fisiologici e con ottimi risultati.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma solo per sapere è più efficace degli altri o no?