Cibo inalato

Salve, mentre mangiavo ho avuto la sensazione di aver inalato un pezzettino di mollica mentre respiravo, ora ho la sensazione di un corpo estraneo nell'esofago.
La mia domanda è mi devo preoccupare?devo andare all'ospedale? Da premettere che respiro bene dopo un paio di colpi di tosse
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste motivo di preoccupazione. Non può accadere nulla di preoccupante!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta