Estrazione dente giudizio

Buongiorno in data 30 maggio ho subito un estrazione del dente del giudizio inferiore. Da subito mi sono gonfiata molto, ma il dolore è piu che tollerabile. Ieri mi sono resa conto che mi è saltato un punto ma non ho perso sangue quindi non mi sono piu di tanto preoccupata. Oggi guardando la ferita mi sono resa conto che il buco lasciato dal punto si è coperto di uno strato bianco/giallo e anche il pezzettino di guancia vicino. Che cosa porrebbe essere? Prendo l amoxicillina alter da martedi mattina
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il gonfiore generalmente raggiunge la sua massima espressione in terza giornata. L'aspetto biancastro e' verosimilmente dovuto ad una filologica formazione di fibrina sulla ferita.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it