Bradicardia

Salve ho 18 anni e da 5 giorni ho smesso di fumare,da quando ho smesso ho delle vertigini perenni la pressione è scesa a 60 e 97 ...ma la cosa che mi preoccupa di più sono i battiti cardiaci,sono scesi a 50bpm,è normale ? Quando sto nel letto scendono anche a 45 ..ho sempre paura che mi venga un collasso..mi sto preoccupando inutilmente ? Vi prego rispondente....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali, prima erano sostenuti a causa della nicotina.
Complimenti per aver smesso di fumare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore