Premesso che non ho avuto l'orgasmo

Salve, mi è capitata una cosa per me nuova, mentre avevo un rapporto protetto, per mancanza di concentrazione ho avuto un calo di erezione che ha comportato lo sfilamento del preservativo che e' rimasto dentro. Premesso che non ho avuto l'orgasmo, volevo sapere se correvo dei rischi. il preservativo pare non si sia capovolto o meglio quando l'ho preso sembrava che l'anello fosse rivolto verso l'infuori anche se dentro di un centimetro,ovviamente non ne sono certo che nopn si sia rovesciato.... ovviamente era quasi del tutto vuoto c'era solo quale liquido che non so se era proveniente da lei o era liquido che il pena produce per la lubrificazione naturale .... grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se non c'e' orgasmo non c'e' eiaculazione, quindi puo stare tranquillo , inoltre anche invertendo il senso del profilattico non puo' esserci stato concepimento.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se sta nel periodo ovulazione posso stare tranquillo ?? Anhe nel caso si sia capovolto??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le ho già risposto in maniera chiara, rilegga su