Serenase e problemi sessuali

Salve gentili dottori scrivo dall'account della mia ragazza. Sono un ragazzo di 22 anni da anni soffro di psicosi nas e disturbo bordeline, da poco in cura mi curavano per il disturbo bipolare prima...
Ho un problema non da poco legato credo ai farmaci da quanto assumo 30 gocce di serenase piu 150 mg di haldol decatonato ogni 15 giorni riscontro che non avverto nulla a livello del pene quanto faccio sesso e anche con rapporti orali prima riuscivo a concludere un rapporto ora devo togliermi che non avverto nulla e di conseguenza non riesco a eiaculare i farmaci che prendo sono:
Entumin 40 mg 1/2 mattina 1/2 pomeriggio 1 la sera
Serenase 10 30 gocce 8-14-20
Hadol decatonato 150 mg ogni 15 giorni
Litio 300 mattina e 300 sera
Prazene 10 mg mattina 10 mg pomeriggio 20 mg la sera
En 1 mg la mattina 1 mg pomeriggio 2 mg la sera
Akineton 4 8-14-20

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La terapia è sempre quella di una psicosi bipolare (del resto psicosi nas + borderline è praticamente quasi una scomposizione in altri termini dello stesso concetto).

Il sintomo è tipico dei neurolettici come il serenase. Tra l'altro non capisco il senso di avere una terapia con lo stesso farmaco sia per bocca che per iniezione (il grosso della dose è per iniezione).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ho una vera e propria psicosi, mi sono ritirato socialmente ho paura di uscire di casa, ho paura che tutti mi sfottano, ho deliri e ossessioni fortissimmi, ho paura che le persone vogliano farmi del male, se sento qualcosa qualche fischio qualche risata penso che c'e l'abbiano con me, se ad esempio vedo qualcuno che ride penso che sia per causa mia e tanti altri sintomi il piu brutto e che mi sono ritirato completamente dal mondo lo domandai allo psichiatra e mi disse di non aver un disturbo bipolare infatti il mio umore e sempre stabile.
Tornando alla domanda c'e un rimedio a questo problema?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La psicosi bipolare, nas o altro sono tutte ugualmente vere.

Il rimedio più semplice è considerare un antipsicotico diverso.
[#4]
dopo
Utente
Quindi ho un disturbo bipolare secondo lei?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non ho la minima idea. Le sto semplicemente dicendo che come evoluzione diagnostica è strana, e che la terapia è comunque con il litio, non con un antipsicotico da solo, che si adatta a diverse forme di psicosi.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore